HAI DETTO CATVERTISING?!

Filed under: Comunicazione che ci piace

Lavorate nella comunicazione, ma odiate i gatti? Male, molto male, perché alcuni tra i video più visualizzati del web a livello mondiale (!) hanno per protagonisti proprio gli amici felini.
Alla luce di questi dati, l’agenzia di comunicazione canadese John St. è corsa ai ripari e si è inventata, tra la serietà e la parodia, il video di presentazione di una nuova e fantomatica sezione creativa completamente dedicata all’ideazione e alla realizzazione di video promozionali che vedono i gatti al centro delle loro sceneggiature, star indiscusse di gag e storie esilaranti.

Il risultato è che i creativi puliscono lettiere, che i veri padroni dell’agenzia sono i quadrupedi pelosi e che il video è cliccatissimo.
“Nessuno vuole più vedere pubblicità. Vogliono video di gatti“ (Stephen Jurisic, direttore creativo di John St., a proposito della tenzenza catvertising).

E a proposito di tendenze, qui non avremo una sezione creativa guidata da gatti, ma noi di Gandini&Rendina, tra PAPERE e CANIin tema di “comunicazione e animali” c’abbiamo sempre visto lungo ;-)

Filed under: Comunicazione che ci piace