Sabato 23 marzo arriva il mare a Livigno

Filed under: Eventi, Grafica e pubblicità

Marzo 2013
CLIENTI: Jack&Jack e Tullio Abbate

Il primo motoscafo Tullio Abbate fu portato a Livigno nei primi anni Novanta e animò le piste da sci per tutta la stagione con un’incredibile discoteca a cielo aperto.

A distanza di più di vent’anni, Maurilio Giacomelli e Tullio Abbate celebrano il mito della motonautica e del mare a Livigno portando di fronte al negozio Jack&Jack uno splendido, maestoso e originale motoscafo della flotta Tullio Abbate, per un evento che profuma di mare, sport, successo, amore per il bello e per la perfezione, attenzione ai particolari, ambizione e fascino.

La speciale mostra fotografica open air Se Livigno avesse il mare… circonderà il motoscafo e raccoglierà foto e documenti originali della storica azienda italiana Tullio Abbate raccontando la vita del suo patron e la storia affascinante di un brand famoso nel mondo.
Il percorso attraverserà l’evoluzione dell’azienda e i momenti più emozionanti e toccanti della famiglia, narrando i rapporti con i tanti personaggi famosi e i successi sportivi del figlio Tullio Junior, campione mondiale di motonautica.

La mostra continuerà all’interno del negozio di Maurilio Giacomelli, Jack&Jack, con una ricca esposizione di premi, targhe e cimeli nautici di grande valore storico.

Gandini&Rendina ha ideato il concept e si è occupata di coordinamento, direzione creativa e ufficio stampa per la gestione dell’evento e della creazione di tutti i materiali per la mostra e la comunicazione.

 

 

Sabato 23 marzo 2013, dalle 15:00
Jack&Jack Livigno
Via Bondi 260/D — Livigno (SO)
Tel. 0342 970510

> Segui l’evento su Facebook

 

Filed under: Eventi, Grafica e pubblicità