Wood’n’Art, a luglio arte e scultura tornano a Livigno

Filed under: Eventi, Grafica e pubblicità

Vi aspettiamo tutti a Livigno, dal 20 al 25 luglio, per la prima edizione di Wood’n’Art, il Simposio Internazionale di Sculture di Legno organizzato da Vania e Nada Cusini con la consulenza artistica di Luca Rendina, che porterà artisti, tecniche e opere d’arte fuori dagli ambienti chiusi dei loro studi.

La gara vedrà all’opera Vania Cusini, Lino Monopoli, Donato Linzalata, Pier Romano Selvestrel e Tiziano Di Giusto, che si sfideranno lavorando e trasformando in opere d’arte enormi tronchi di larice alti 2,00 mt e larghi 0,50 mt.
Le opere resteranno poi esposte per tutta l’estate per essere giudicate e votate dal pubblico e dalla Giuria: il risultato sarà un atelier d’arte dinamico e vivente in cui pubblico e artisti potranno confrontarsi e interagire, con in più lo spirito di sfida, divertimento e competizione della gara.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sul programma e sugli artisti vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale di Wood’n’Art e quella dell’evento su Facebook.

 

Filed under: Eventi, Grafica e pubblicità