Pronti i nuovi cataloghi d’arte per Vania Cusini, Milvia Quadrio, Donato Linzalata e Ross

Filed under: Grafica e pubblicità

Tra inclinazioni personali ed eventi che abbiamo curato e che tuttora organizziamo, noi di Gandini&Rendina abbiamo un talento speciale per la comunicazione dei prodotti artistici.
A questo proposito, oggi vi presentiamo quattro Cataloghi d’arte ideati per quattro artisti che ammiriamo, completati dai testi critici di Luca Rendina.

 

Vania Cusini nasce il 31 dicembre 1975 a Morbegno e ha esposto in varie mostre in Italia e all’estero.
Oggi vive e lavora a Livigno e se volete la trovate nel suo Atelier Vania e a Wood’n’Art, il Simposio Internazionale di Sculture di Legno che si terrà dal 20 al 25 luglio.

 

Milvia Quadrio nasce a Campo Blenio Ticino nel 1936, ha esposto in Italia e all’estero e attualmente vive a Olivone. Dal 1990 possiede uno studio per la pittura, il disegno e la progettazione, dove ha tenuto corsi di land art e insegnato per molti anni a scolpire la neve e il ghiaccio.

 

Donato Linzalata nasce nel 1942 e vive a Genzano di Lucania.
Partecipa ad Art in Ice, Pietrarte, Fienarte e La Via del grano e del pane nella Valle della Tresenda, sempre a Livigno. Nel 2010 è premiato alla Prima Biennale Internazionale di Lecce ed espone alla 54°  Biennale di Venezia, Regione Basilicata e Sala Nervi Torino.

 

Ross ha 58 anni e vive a Legnano. Dopo un lungo percorso nel campo del fumetto, dell’illustrazione e della pubblicità, nel 2005 si dedica unicamente all’arte e più precisamente alla pittura.
Ha esposto con numerose mostre in Italia e all’estero.

 

Filed under: Grafica e pubblicità