Wood’n’Art, arrivederci al prossimo anno

Filed under: Eventi, Grafica e pubblicità

L’edizione 2013 di Wood’n’Art, il Simposio Internazionale di Scultura di Legno a Livigno, si chiude con un sorprendente successo di critica e di pubblico.
Per tutta l’estate avete visitato il Giardino d’Arte e la mostra itinerante all’Hotel Angelica, siete arrivati dall’Italia e dall’Europa e avete votato le sculture quasi in mille, con una partecipazione e un interesse che ci hanno lasciato davvero senza parole.
Grazie a voi l’ambitissimo premio del pubblico è andato alla scultura “Lo scivolo magico nel bosco” di Tiziano Di Giusto, che ha seguito quello della critica assegnato lo scorso luglio a “Parole senza fine” di Vania Cusini.

I nostri complimenti vanno inoltre al signor Renato di Castelfondo (Trento) che ha vinto il week end a Livigno nella la Suite 4elements dello Chalet Nada, estratto a sorte tra tutti coloro che hanno votato.

Atelier Vania e Chalet Nada vi danno appuntamento a Livigno dal 16 al 20 luglio prossimi per Wood’n’Art 2014, noi di Gandini&Rendina a molto prima con il catalogo che è in fase di preparazione :)

Grazie a tutti!

 

Filed under: Eventi, Grafica e pubblicità