Inaugura a Livigno “Interno con Parole”, la mostra personale di Vania Cusini

Filed under: Eventi, Grafica e pubblicità

Domenica 22 dicembre inaugura “Interno con parole”, la mostra delle sculture dell’artista Vania Cusini all’Hotel Bivio di Livigno per cui ci siamo occupati del coordinamento artistico e del testo critico.
Seguite il percorso delle opere e lasciatevi guidare dall’esterno dell’hotel al bar e alla reception fino alla sala della mostra, dove potrete rilassarvi e chiacchierare in un ambiente stimolante, caldo e confortevole.

Dal testo critico di Luca Rendina:
“Per le sue caratteristiche di ricostruzione di un doppio spazio vitale l’appuntamento in questo luogo dedicato al relax si presenta non solo come una mostra da vedere, ma soprattutto come un luogo da abitare.
Le opere di Vania Cusini hanno la forza del racconto e la capacità di restituire storie di grande umanità con l’uso sapiente e spericolato della materia.
“Interno con parole” è il titolo che raccoglie questo ciclo di opere dell’ultimo periodo, unite da un filo conduttore che è il racconto fatto di parole, forme e contenuto. Sono lavori che invitano alla riflessione e alla possibilità di tornare indietro nel tempo e nella memoria.”

Segui gli aggiornamenti su Facebook.

 

Filed under: Eventi, Grafica e pubblicità